Sanremo 2019, ecco gli ospiti della prima serata

Sono quattro gli ospiti della prima serata, Andrea Bocelli che si esibirà insieme al figlio Matteo e Giorgia, i tre molto probabilmente interpreteranno una canzone di Baglioni e un altro successo del repertorio italiano classico. Oltre a loro ci saranno:

Annunci

Claudio Santamaria

Francesco Favino, che torna sul palco dell’Ariston dopo l’esperienza di conduzione dell’anno scorso.

La prima serata prevede l’ esibizione di tutti i cantanti (tutti i 24 big saranno giudicati dal televoto, giuria demoscopica e sala stampa), l’ inizio del Festival è fissato per le 20.35.

Il direttore artistico Baglioni assicura tutti che non sarà un Festival politico: “Non sarà un festival politico, almeno non nell’accezione che si può pensare. Il nostro sarà un festival che si basa sulle canzoni. Quando mi hanno chiamato, ho chiarito che con me non ci sarebbe stata la parte di costume e di spettacolo, che c’era stata con i conduttori classici. Nella parte dell’intrattenimento vincerà la leggerezza”.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*