Sanremo 2020, Amadeus sarà padrone di casa e direttore artistico

Amadeus sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, la nuova edizione propone numerose novità, tra queste un maggiore coinvolgimento dei giovani.

Annunci

Dopo tanti anni il conduttore è riuscito a realizzare il sogno della sua vita, tra una lunga lista di nominativi è stato scelto per guidare la competizione canora più attesa d’ Italia. Assieme a lui ci saranno volti che hanno costruito la storia del Festival, Fiorello potrebbe fare incursioni assieme a Jovanotti, naturalmente si pensa anche a Pippo Baudo, Fabio Fazio, Carlo Conti e Piero Chiambretti. L’ appuntamento andrà in onda dal 4 all’ 8 febbraio, si svolgeranno 5 serate, in particolare si partirà dall’ edizione di Sanremo Giovani.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*