Home / Gossip-News TV / Sanremo 2020: Fiorello lascia il Festival tra un hashtag e l’altro dopo le parole di Tiziano Ferro?

Sanremo 2020: Fiorello lascia il Festival tra un hashtag e l’altro dopo le parole di Tiziano Ferro?

Nella terza serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo, tra i duetti e la presenza di Roberto Benigni, si è notata l’assenza di Fiorello.

Dopo le frecciatine ironiche dell’altra sera da parte di Tiziano Ferro del tipo: “Ama è l’una, vogliamo fare qualcosa domani?” oppure il lancio dell’ hashtag “Fiorello statte zitto” commentate anche da Amadeus come battute infelici, Rosario dietro le quinte ha minacciato di lasciare Sanremo.

Pubblicità





Ferro si è scusato dicendo che quanto detto era riferito alla durata della kermesse, lasciando intendere che fosse così anche a causa dei lunghi tempi concessi a Fiorello, cosa che quest’ultimo non ha gradito.

Numerosi sono stati i commenti riguardo la situazione, anche il Corriere della sera ha espresso la sua, dicendo che è sorto il sospetto che Tiziano Ferro volesse aizzare i suoi fans contro Fiorello, inoltre hanno aggiunto che il commento non è stato per niente elegante.

Fiorello dietro le quinte arrabbiato ha affermato di avercela messa tutta in questo Festival, nel frattempo Amadeus ha lanciato l’hashtag “Fiorello parla quanto vuoi” e ha criticato anche Tiziano Ferro dicendo: “C’è la consapevolezza da parte di tutti, e Tiziano è un artista intelligente, che Fiorello illumina l’intero Festival”.

È intervenuto anche Stefano Coletta, Direttore di Rai1, dichiarando: “Senza Fiorello diventiamo tutti orfani a qualsiasi età. Lanciamo l’hashtag Fiorello per sempre a Sanremo“. Pare che la crisi sia scongiurata, difatti Rosario stasera sarà sul palco dell’Ariston con Tony Renis. E con Tiziano Ferro? Pare che quest’ultimo abbia lasciato un biglietto di scuse nel camerino dello showman. Chissà se la tensione ha lasciato il palco di Sanremo oppure accompagnerà la serata.

 

 

About Roberto Patriarca

Check Also

Crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli? Lui le manda gli auguri di compleanno

Si torna a parlare di crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, specialmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *