Sanremo 2020: Riccardo Marcuzzo in arte Riki a rischio squalifica

Striscia la notizia rileva che il cantante  Riccardo Marcuzzo in arte riki  ha violato il regolamento ,spoilerando una piccola parte della sua versione di “L’edera” il brano presentato a Sanremo 2020

Annunci

La 70esima edizione del Festival di Sanremo parte il 4 febbraio 2020 su raiuno , condotta da  Amadeus: tra le tante polemiche che sono nate in questi giorni,  Striscia la Notizia ha fatto un’indagine piuttosto accurata.

Uno dei cantanti in gara tra i “Big”, infatti, avrebbe violato il regolamento della kermesse pubblicando uno stralcio del brano che interpreterà nella serata dedicata alle cover storiche della manifestazione il 6 febbraio . Stando a quello che sostiene il tg satirico di Antonio Ricci , Riki avrebbe spoilerato una piccola parte della sua versione di “L’edera”, la canzone di Nilla Pizzi che intonerà sul palco dell’Ariston in coppia con Ana Mena.

Riki  avrebbe usato il suo account Instagram per spiegare ai fan i motivi che l’hanno spinto a preferire questo brano a tanti altri, e per farlo ne avrebbe fatti ascoltare pochi secondi in anteprima.

A pochi giorni all’inizio della kermesse canora su Rai 1,  gli addetti ai lavori hanno tutto il tempo per analizzare questo spinoso caso e decidere se Riki abbia davvero infranto il regolamento, e quindi meriti l’esclusione dal cast, oppure se la passerà liscia nonostante l’indagine che ha fatto striscia la Notizia su Canale 5.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*