Serena Garitta su Elettra Lamborghini: “Lei potrebbe vivere nell’agio e non esporsi”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-16

Serena Garitta su Elettra Lamborghini: “Lei potrebbe vivere nell’agio e non esporsi, invece lei è una di noi” Ieri sera al party della Lamborghini, Barbara Morris ha intervistato Serena Garitta, chiedendole novità della sua vita privata e professionale e cosa ne pensa di Elettra. Durante il party di Elettra Lamborghini, ai microfoni di Gossip News …

article-post

Serena Garitta su Elettra Lamborghini: “Lei potrebbe vivere nell’agio e non esporsi, invece lei è una di noi”

Ieri sera al party della Lamborghini, Barbara Morris ha intervistato Serena Garitta, chiedendole novità della sua vita privata e professionale e cosa ne pensa di Elettra.

Durante il party di Elettra Lamborghini, ai microfoni di Gossip News Italia, Barbara Morris ha intervistato l’ex gieffina Serena Garitta. La ragazza afferma di essere felice di partecipare al party, in quanto ritiene di avere delle cose in comune con Elettra, oltre all’abbondanza del lato B come affermato scherzosamente da Serena, aggiunge di possedere la stessa spontaneità della Lamborghini.

La Morris chiede a Serena se ci sono nuovi progetti lavorativi in vista, ma lei risponde che di nuovi non ce ne sono ma i vecchi progetti procedono bene.

Serena ai microfoni di Gossip News Italia dichiara di essere divisa tra la carriera e l’essere mamma e quando Barbara le chiede se è una cosa bella essere madre, lei risponde di sì, aggiungendo che ci sono anche altre cose belle, ma dichiara che si diverte molto nel ruolo di mamma e confessa che suo figlio le tiene testa, avendo ripreso da lei.

 

Barbara Morris poi le chiede cosa le piace di Elettra Lamborghini, Serena aggiunge oltre alle cose che aveva già riferito riguardo la spontaneità: “Lei potrebbe vivere nell’agio e non esporsi, invece lei è una di noi, fa’ anche le figure di m****” dice riprendendosi scherzosamente, poi conclude dicendoche viste le sue possibilità poteva essere una snob con la puzza sotto il naso, invece è una ragazza divertente.

Qui potrete trovare l’intervista a Serena Garitta

Potrebbe interessarti anche