Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati definitivamente

Come già annunciato, il rapporto di crisi fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è sfociato in un allontanamento definitivo.

A riportare la notizia è stato Gabriele Parpiglia: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”, contrariamente a quanto si vociferava Nina Moric è completamente estranea a questa vicenda e non ha fatto compromesso il rapporto fra Fabrizio e Silvia.

Molto probabilmente il rapporto è stato incrinato dall’ avvicinamento misterioso fra Fabrizio e la ragazza bionda, in merito a questo Silvia ha commentato: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”.

About Annamaria Iannelli 1587 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*