Simona Ventura, cosa farà dopo The Voice?

Dopo the Voice, Simona Ventura potrebbe essere alla conduzione del Grande Fratello Vip insieme a Romina Power. Profondamente dispiaciuta di aver terminato la sua esperienza in Rai,  ha proposto un suggerimento: “Il reality è un genere da trattare e la Rai se n’è liberata un po’ troppo presto. E’ uno strumento di racconto che si può livellare anche verso l’alto, lo farei tornare”.

Annunci

Ancora è incerto il futuro della conduttrice, ma i palinsesti Mediaset potrebbero confermare il suo ritorno, un’eventualità dal momento che SuperSimo ha acquisito successo con il programma Temptation Island Vip. Tra i suoi sogni c’ è la conduzione di un reality legato ai vip e alla riabilitazione dopo un periodo difficile.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*