Simona Ventura dopo The Voice

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-14

Simona Ventura, cosa farà dopo The Voice? Dopo the Voice, Simona Ventura potrebbe essere alla conduzione del Grande Fratello Vip insieme a Romina Power. Profondamente dispiaciuta di aver terminato la sua esperienza in Rai,  ha proposto un suggerimento: “Il reality è un genere da trattare e la Rai se n’è liberata un po’ troppo presto. …

article-post

Simona Ventura, cosa farà dopo The Voice?

Dopo the Voice, Simona Ventura potrebbe essere alla conduzione del Grande Fratello Vip insieme a Romina Power. Profondamente dispiaciuta di aver terminato la sua esperienza in Rai,  ha proposto un suggerimento: “Il reality è un genere da trattare e la Rai se n’è liberata un po’ troppo presto. E’ uno strumento di racconto che si può livellare anche verso l’alto, lo farei tornare”.

Ancora è incerto il futuro della conduttrice, ma i palinsesti Mediaset potrebbero confermare il suo ritorno, un’eventualità dal momento che SuperSimo ha acquisito successo con il programma Temptation Island Vip. Tra i suoi sogni c’ è la conduzione di un reality legato ai vip e alla riabilitazione dopo un periodo difficile.

Potrebbe interessarti anche