“Soulmate”, Justin Timberlake lancia il suo nuovo singolo

Il brano è stato registrato alle Bahamas la scorsa settimana, ed è il primo inedito dopo l’uscita di “Man of the woods”.

Annunci

Justin Timberlake regala ai suoi fan una hit per l’estate: il cantante e attore statunitense ha infatti pubblicato il singolo Soulmate. Il brano è stato prodotto da Nineteen85, già artefice del successo di artisti come Drake e Nicki Minaj, e registrato alle Bahamas la scorsa settimana con James Fauntleroy, Paul Jefferies, Brandon Casey, Brian Casey, Gary Smith e Lechas Young. Caratterizzata da ritmo coinvolgente e ballabile, Soulmate è il primo inedito pubblicato da Timberlake dopo l’uscita dell’album Man of the woods.

Attualmente Justin Timberlake è impegnato in Europa con il suo tour. Approfittando delle date parigine del 3 e 4 luglio, il cantante si è concesso una passeggiata romantica con la moglie Jessica Biel, come testimonia uno scatto da lui pubblicato sui social. “Midnight” recita la didascalia dell’immagine, che omaggia il titolo di un celebre film di Woody Allen.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*