Sri Lanka: il bilancio sale a 290 morti

SRI LANKA: E’ salito a 290 morti, 500 feriti il bilancio degli attentati esplosivi di ieri contro chiese e hotel nello Sri Lanka. Gli stranieri morti sono 27, le autorità cingalesi affermano che tra le vittime straniere ci sono anche un portoghese, due turchi e tre britannici.

Annunci

La Farnesina sta verificando insieme all’ Ambasciata d’ Italia che non ci siano i nostri connazionali, per eventuali segnalazioni, occorre chiamare questo numero: 00390636225.

24 le persone sospette arrestate nell’ambito delle indagini sugli attentati di ieri nello Sri Lanka: lo riporta la Bbc online, che cita la polizia. Nel frattempo, la situazione nel Paese non è una delle migliori. Il governo ha imposto il coprifuoco fino alle 6 della mattina. Tutti coloro che hanno un volo già prenotato potranno accedere all’aeroporto di Bandaranaike mostrando biglietti e passaporti ai posti di blocco, ha comunicato la SriLankan Airlines raccomandando ai passeggeri di arrivare quattro ore prima dei voli di linea.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*