Katy Perry sta lavorando ad un nuovo album, qui tutte le news

 

Dopo il  successo di “Witness”, che ha visto Katy Perry in testa a tutte le classifiche americane e la ha vista come conduttrice dei VMA, è tempo per la star di “Hey Hey Hey” di concentrarsi su un nuovo capitolo della sua sfavillante carriera. A dare un primo avviso che Katy sarebbe al lavoro ci ha pensato proprio lei, che si è lasciata sfuggire qualche informazione sui social.

Nel 2017, Katy Perry è stata la prima persona al mondo a raggiungere 100 milioni di followers su Twitter. Nel 2018, dopo un Witness Tour con numeri da capogiro, Katy è pronta ad andare oltre. La comunicazione è arrivata su Instagram quando, non appena concluso il “Witness Tour”, la popstar non ha perso tempo e si è recata subito in uno studio di registrazione. L’obiettivo è quello di riscattarsi da un album che non ha venduto come si si aspettava e, stroncato dalla critica, ha venduto meno di un milione di copie contro i 4 milioni di “Prism”, penultima fatica discografica di Katy Perry. Dopo un’iniziale accoglienza positiva per il primo singolo dell’album, “Chained to the Rhythm”, i singoli successivi non hanno incontrato il gusto della critica e del pubblico, trascinando “Witness” in un limbo da cui il disco non si è mai ripreso.

Stando alle indiscrezioni social, però, Katy Perry sarebbe pronta a voltare pagina e si troverebbe dunque già in studio di registrazione. In una delle sue più recenti Stories, Katy avrebbe pubblicato materiale che confermerebbe l’ipotesi. La star sta lavorando a nuova musica insieme a Greg Wells, uno dei produttori e compositori che hanno scritto il successo di brani come “One of the Boys”, “Not Like the Movies”, “Teenage Dream” e “By the Grace of God”.

Nel corso dell’estate, si è sparsa la voce che Katy Perry avrebbe lavorato insieme a DJ Zedd per la produzione di nuova musica che potrebbe essere rilasciata in futuro. Il DJ, attualmente in tour fra Australia e Nuova Zelanda, ha però ammesso di non essere certo nell’uscita dei brani a cui la coppia ha lavorato: «Sono sempre aperto al fatto di produrre musica con diverse persone. Non sempre questa musica esce, ma abbiamo lavorato e ho sempre voluto rilasciare una canzone con lei. Se saremo fortunati, allora forse riusciremo a finirla e la vedremo uscire», ha spiegato il DJ parlando con Smallzy.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*