Stefano De Martino indossa di nuovo la fede, Mara Venier lo stuzzica

Nel corso della puntata domenicale, Stefano De Martino è stato stuzzicato da Mara Venier per aver indossato nuovamente la fede: “Ti sei messo la fede. Zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”. Nell’ imbarazzo più totale, il ballerino ha accennato un sorriso, ha confermato che nella scorsa puntata non portava la fede.

Annunci

Il cognato Jeremias Rodriguez, nell’ intervista con Silvia Toffanin ha dichiarato che Stefano e Belen sono ritornati insieme, ha fatto anche riferimente al piccolo Santiago: “Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*