Storie Italiane, Marco di Carlo: “Non sono io Mark Caltagirone”

Nella puntata di oggi, a Storie Italiane, Marco Di Carlo ha fatto chiarezza: “Non sono io Mark Caltagirone”, in più aggiunge di essere stata vittima di un equivoco: “Mi hanno riferito che una foto in cui tengo per mano mia figlia, è stata usata da Pamela Prati o chi per lei, all’interno di questo scandalo, dicendo che ero Mark Caltagirone… la foto è stata fatta vedere in tv”.

Annunci

Dopo tale vicenda, Marco ha chiesto al direttore di Oggi di pubblicare la foto smentendo la teoria secondo la quale lui è Marco Caltagirone. Marco ha conosciuto Pamela vent’anni fa, è stata una conoscenza passeggera avvenuta solo per ragioni professionali, avendo lavorato come autore televisivo per un programma che lei ha condotto con Pippo Franco.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*