Tale e quale show: Francesco Monte, una scoperta polemizzat

Una delle trasmissioni di successo della televisione è Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Raiuno. I partecipanti sono personaggi dello spettacolo che si mettono letteralmente nei panni dei cantanti cimentandosi in un’esibizione canora.

Annunci

Nell’edizione di quest’anno tra i partecipanti al programma c’è Francesco Monte che si è rivelato una grande sorpresa, ma sul web non mancano le critiche.

Nella scorsa puntata, andata in onda venerdì 18 ottobre, il tarantino ha impersonato il cantante Michael Bublè, aggiudicandosi la vittoria della puntata e gli elogi della giuria composta da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, che si sono chiesti come mai l’ex tronista di Uomini e donne non abbia mai intrapreso la carriera musicale.

Le critiche a Francesco circolano da tanto anche dopo la puntata andata in onda venerdì 11 ottobre, in cui ha interpretato Tommaso Paradiso. In molti affermavano che i voti a Monte siano solo per una questione di share, la Goggi però incoraggia il ragazzo a continuare il suo percorso senza farsi scoraggiare.

Francesco è sempre stato al centro della scena mediatica ricevendo incoraggiamenti ma anche critiche, soprattutto durante il suo percorso all’Isola dei famosi e sul tanto chiacchierato Canna-gate, ma anche dopo la relazione con Paola Di Benedetto, quella con Giulia Salemi e specialmente quella con l’argentina Cecilia Rodriguez.

Ora dopo tante peripezie speriamo possa un pò di tranquillità, magari potremmo davvero vederlo nei panni di cantante e chissà, magari con un nuovo amore?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*