Tempo di passione per Diletta Leotta e Daniele Scardina, la giornalista è di nuovo fidanzata

Sul settimanale Chi arrivano in esclusiva le foto del fidanzamento tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. Dopo un periodo di crisi, la giornalista è riuscita nuovamente a legarsi ad un secondo partner.

Annunci

Flirt estivo o legame duraturo?

Sembrerebbe che i due siano molti affiatati, lui la abbraccia con tenerezza e lei sorride felice. Risulta difficile fare delle previsioni semplicemente perché l’ amore è sbocciato da poco e non sono ancora arrivate delle dichiarazioni. A giudicare dagli scatti l’ intesa è al massimo, segno di legame duraturo.

Tempo d’ amore anche per Matteo Mammì, ex di Diletta Leotta

Anche l’ ex di Diletta LeottaMatteo Mammì è stato paparazzato in compagnia di una nuova compagna, si tratta di Anna Safroncik. Nella stessa regione, i due si godono la vacanza tra sguardi intensi e bagni rinfrescanti. Semplice coincidenza o segno del destino? non ci resta che augurare il meglio alle neo coppie.

About Annamaria Iannelli 1750 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*