Temptation Island 2018: le anticipazioni della prima puntata

A dare le prime anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2018 è stata Maria De Filippi ospite del programma Colazione da deejay condotto da Rudy Zerbi e Laura Antonini: “A volte le coppie partono in un modo e ti fanno creare un’idea di lei precisa e poi arriva il ribaltone, a questo punto capisci che non avevi capito nulla. A volte ci son quei detti popolari: non conosci una persona con cui stai proprio mai. Penso che sia vero purtroppo”.

Annunci

Durante l’intervista Maria De Filippi ha spiegato che il reality nasce come esperimento sociologico però la realtà che viene proposta è molto vicina a quella del mondo quotidiano. Si tratta di un’ edizione decisamente particolare con degli incredibili colpi di scena.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*