Temptation Island, anticipazioni: Katia Fanelli ha un crollo emotivo

Le prime anticipazioni di Temptation Island rivelano che Katia avrà un crollo emotivo. Per tre settimane la donna ha sempre mostrato la sua solarità, all’ improvviso si ritrova ad essere in crisi. Ancora non sappiamo il motivo del cambio d’ umore, è probabile che tutto ciò sia dovuto a Vittorio, alla sua vicinanza con la single Vanessa.

Annunci

Vittorio è molto sentimentale, mentre Katia è molto indipendente. Prima di partecipare al programma, il ragazzo aveva svelato: “Partecipo a Temptation Island per misurare quanto mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei”, la replica di Katia: “Mi prendo tutte le libertà sin dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte prendere. Io faccio quello che mi fa stare bene. Prima vengo io, poi tutto il resto”.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*