Temptation Island, ecco chi sono i tentatori e le tentatrici

Temptation Island avrà inizio il 24 giugno alle 21,20 su Canale 5. Sono sei le nuove coppie di fidanzati che metteranno alla prova i sentimenti, trascorreranno 21 giorni in un meraviglioso villaggio nel sud della Sardegna ma lo faranno l’ uno separato dall’ altra, solo in alcune occasioni potranno incontrarsi.

Annunci

Alcuni tentatori e tentatrici sono già volti noti, stiamo parlando di Giulio Raselli, l’ ex corteggiatore di Uomini e Donne, deluso da Giulia, Alessandro Cannataro (in passato è stato ex corteggiatore per Sara Affi Fella), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore per Mara Fasone) e Nicolas Bovi (ex corteggiatore per Beatrice Valli). Fra le corteggiatrici spunta il nome di Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello Vip.

Appuntamento alla prossima settimana, ne vedremo delle belle!

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*