Temptation Island: falò di confronto in arrivo per Jessica e Andrea

Jessica e il single Alessandro sono in perfetta affinità, nell’ altro villaggio Andrea sta perdendo letteralmente la pazienza, non ne può più di vedere i video della fidanzata, mentre si scambia baci e tenerezze con il tentatore.

Annunci

Questa sera ci sarà il falò di confronto, Andrea sente l’ esigenza di chiarire la situazione: “Basta Filippo, per me non esiste rifiuto. Lei stasera deve venire qua”. In queste settimane, la ragazza non sembra minimamente sentire la mancanza del suo compagno ed è sempre più presa da Alessandro. Dall’altra parte Andrea sembra essere molto deciso, non si è avvicinato a nessuna tentatrice e ha dichiarato di essere profondamente innamorato anche se ci sono dei lati di Jessica che vorrebbe cambiare.

Riuscirà il falò a salvare la storia d’amore fra Jessica e Andrea? lo scopriremo presto.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*