Temptation Island: le anticipazioni della prima puntata

Da domani, Temptation Island partirà in prima serata su Canale 5 con la sesta edizione. A rivelare qualche prima anticipazione è stata Maria De Filippi ai microfoni di “Radio Deejay”, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice una coppia chiederà subito il falò di confronto, al termine del quale deciderà di lasciarsi.

Annunci

Ecco quanto svelato per esattezza: Nessuno se lo aspettava, dopo quattro ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi era già scoppiata una coppia. La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single. Il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per 2 volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli intimi della loro storia, mentre la seconda volta quando viene riconvocato reagisce male, non dico che piange…ma quasi”.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*