Temptation Island le anticipazioni della seconda puntata

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-14

Temptation Island: le anticipazioni della seconda puntata Nella puntata di lunedì’ 16 luglio Oronzo chiederà un nuovo confronto a Valentina per cercare di chiarire e trovare un punto d’incontro. La crisi di Oronzo e Valentina Oronzo e Valentina hanno avuto una crisi profonda dovuta ai comportamenti reciproci, dopo il falò di confronto si sono lasciati, la loro rottura …

article-post

Temptation Island: le anticipazioni della seconda puntata

Nella puntata di lunedì’ 16 luglio Oronzo chiederà un nuovo confronto a Valentina per cercare di chiarire e trovare un punto d’incontro.

La crisi di Oronzo e Valentina

Oronzo e Valentina hanno avuto una crisi profonda dovuta ai comportamenti reciproci, dopo il falò di confronto si sono lasciati, la loro rottura è avvenuta dopo più di 10 anni di fidanzamento. Dopo essere stato lasciato, Oronzo ha affermato: “Io la amo con tutto il cuore: non scappa, me la vado a riprendere”, inizialmente  durante i primi giorni di permanenza nel villaggio nei confronti di Valentina si è espresso in maniera poco garbata: “C’ho la malattie delle donne”, “Mo’ la faccio piangere, le faccio vedere quant’è brutto Oronzo. Non ho ancora trovato la persona giusta: Valentina mi è proprio scaduta, come quando compri un latte e c’è già la scadenza”: parole che non hanno certo lasciato indifferente la sua fidanzata.”

Riuscirà Valentina a perdonarlo?

Potrebbe interessarti anche