Home / Gossip-News TV / Temptation Island news: Sonia Carbone ad un passo dalla morte

Temptation Island news: Sonia Carbone ad un passo dalla morte

Questa spiacevole notizia si é diffusa soltanto nelle ultime ore: Sonia Carbone ha rischiato di morire.

Pubblicità





L’ex partecipante di Temptation Island, la mamma del piccolo Michele, ha rischiato di morire a causa di alcuni problemi molto seri.

Ecco cosa ha scritto Sonia dopo l’accaduto: Temptation Island, Sonia Carbone ha rischiato la vita: “Il mio angelo mi ha tenuta qui”
„”Anche questa volta il mio angelo custode non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra a godermi questa meraviglia, il loro amore e la loro vitalità. Non pensavo di quanto bene i miei AMICI e PARENTI potessero donarmi, sono stata messa a dura prova ma grazie a loro oggi mi sento una roccia e so che nessuno mai mi lascerà sola. Vorrei dire ad ognuno di voi cosa mi avete regalato in questo momento, ma la lista diventerebbe lunga e noiosa per chi non c’era. So che quindi leggerete tutti e utilizzo questo mezzo per dirvelo… mi avete riempito il cuore in una maniera indescrivibile e per quanto sia una brutta esperienza sono contenta di aver potuto capire ancora meglio chi ho accanto!!! VI ADORO TUTTI”

 

About Roberto Patriarca

Check Also

Grande Fratello VIP 2020: Spuntano i nomi dei primi concorrenti.

Alfonso Signorini condurrà nuovamente il Grande Fratello VIP e spuntano fuori i nomi dei concorrenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *