Temptation Island: prova d’ amore non superata, scoppiano tutte le coppie

Ieri sera a Temptation Island tutte le coppie sono scoppiate, sfortunatamente non c’ è stato il lieto fine tanto desiderato. Martedì’ 30 luglio ci sarà un appuntamento speciale, sapremo se dopo un mese tutti hanno confermato la scelta di separarsi.

Annunci

Share

Il noto programma ha riscontrato successo, la finale è stata vista da ben 3.875.000 spettatori (24,7% di share). Ancora una volta le altre reti televisive, in primis Rai 1 (13,6% di share) sono state battute. Sinora il reality è uno dei più seguiti dell’ estate, il conduttore Filippo Bisciglia è molto sodddisfatto, su Instagram ha scritto: “Anche quest’anno siete stati meravigliosi. Anche quest’anno mi avete dimostrato un affetto pazzesco. Mi commuovo nello scrivere questo messaggio perché so che è finita questa sesta edizione e anche quest’anno il nostro Temptation Island ha spaccato di brutto”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*