Temptation Island: rottura fra Jessica e Andrea, dovevano sposarsi ma finisce malissimo

Jessica e Andrea sono la prima coppia a scoppiare nella sesta edizione di Temptation Island, già dalle prime anticipazioni di Queen Mary sapevamo che due ragazzi si sarebbero lasciati ben presto. Colei che ha scritto a Temptation è stata Jessica voleva capire se Andrea fosse l’ uomo della sua vita, nella sua testa c’ erano numerosi interrogativi.

Annunci

Nel corso del soggiorno, la ragazza ha un confronto con Alessandro, il tentatore con cui dice di scappare e voler andare via. Durante il falò Andrea ha una brutta reazione, si sfoga con Filippo: “Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo”.

La loro storia è finita dopo due anni e nove mesi, mentre Andrea versa lacrime per Jessica, la ragazza cerca conforto tra le braccia del tentatore, non accetta nemmeno il falò di confronto.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*