Temptation Island, svelate le prime coppie

A Temptation Island sono state svelate le prime coppie ufficiali. La prima coppia è formata da Katia e Vittorio, una relazione duratura, ma sbilanciata.

Annunci

La seconda coppia è composta da Jessica e Andrea. La scelta di partecipare al programma avviene subito dopo la disdetta del matrimonio da parte della ragazza che ha avuto dei forti dubbi sul sentimento che nutre per il suo fidanzato.

Il 17 giugno partirà la nuova avventura, non ci resta che sperare che l’ amore delle coppie non sia compromesso da tentatori e tentatrici. La location del programma che mette alla prova i sentimenti è ancora una volta il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*