Temptation Island: una coppia è andata via dopo la prima puntata

Maria De Filippi ha scritto: Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo”.

Annunci

La nuova edizione del reality è piena di sorprese, le registrazioni sono finite nei giorni scorsi e dopo le prime ore in Sardegna un fidanzato ha deciso di chiedere il falò definitivo alla sua fidanzata. A quanto pare il ragazzo di cui al momento non si conosce il nome non ha apprezzato il comportamento della sua dolce metà e ha subito chiesto di lasciare il format.

A breve scopriremo chi ha lasciato il programma.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*