Temptation Island Vip: anticipazioni sulle sei coppie in gioco

Sono sei le coppie in gioco a Temptation Island Vip, si tratta di amori consolidati che sembrano essere al di sopra di ogni possibile sospetto, tuttavia la realtà non è come sembra.

Annunci

Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero andare facilmente in crisi, la donna è molto indecisa sul futuro con l’ex calciatore napoletano, poiché lo conosce ancora troppo poco. Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno insieme da due anni fra alti e bassi, tuttavia alle spalle c’ è un episodio che non è di certo passato inosservato: un incontro fra Valeria e un uomo un po’ in carne di cui Patrick è stato tenuto all’ oscuro di tutto, questo fa pensare a quanto Valeria possa cadere facilmente in tentazione.

Fabio Esposito e Marcella Esposito lavorano insieme in una ditta, entrambi potrebbero cadere in facili trasgressioni, poiché per la prima volta fanno un’esperienza diversa dal solito. Fra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra tutto procede per il meglio, ma da parte di Alessandra potrebbe esserci un ripensamento, da sempre la donna è piena di charme con esperienza nel mondo dello spettacolo, a differenza di Andrea che è un semplice impiegato in una azienda

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno insieme da maggio, Nilufar è molto vulnerabili, in questo caso il punto debole della coppia è proprio lei.

Infine abbiamo Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, da parte di Simona Ventura potrebbe nascere una reazione del tutto inaspettata quando vedrà corteggiare sotto i suoi occhi l’uomo che per tanti anni ha avuto accanto, si tratta di un vero e proprio triangolo amoroso dove i protagonisti sono: Stefano e Simona, ex coppia e Nicoletta, nuova fiamma di Bettarini.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*