Home / Gossip-News TV / Tina Cipollari ha rivelato di aver sofferto di insonnia e aver avuto gli incubi all’inizio della pandemia.

Tina Cipollari ha rivelato di aver sofferto di insonnia e aver avuto gli incubi all’inizio della pandemia.

L’ opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari ha rivelato di aver affrontato settimane difficili all’inizio della quarantena a causa dell’ insonnia e degli incubi.

Tina Cipollari era spaventata e disorientata e per molti giorni non è riuscita a dormire e quando ci riusciva aveva gli incubi. La donna parlando del periodo che sta vivendo, ha detto: “Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli”.

Pubblicità





Tina in questo periodo si trova nella sua casa di Roma con i tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco, avuti con l’ex marito Kiko Nalli, mentre per quanto riguarda il suo compagno che non vede da mesi, Vincenzo Ferrara riesce a vederlo e sentirlo grazie alla tecnologia: “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”.

Riguardo la sua quotidianità con i figli ha dichiarato: “Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”.

About Roberto Patriarca

Check Also

Uomini e Donne: Chi sceglierà Giovanna Abate?

Giovanna Abate di Uomini e Donne è prossima alla scelta, dovrà decidere tra l’Alchimista e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *