Tiziano Ferro: il nuovo album arriva a novembre 2019

Una notizia che manderà in visibilio i fan di Tiziano Ferro, che ormai aspettano novità dal punto di vista discografico da dicembre 2016. Le uniche notizie certe sono la collaborazione con Timbaland e il luogo in cui Tiziano Ferro sta registrando il disco, cioè negli Stati Uniti e nella stessa sala di registrazione dove Michael Jackson ha immortalato.

Annunci

La domenica del ponte dell’Immacolata ha portato ai fan di Tiziano Ferro una certezza da scartare sotto l’albero.
Annunciata finalmente la data di rilascio del nuovo attesissimo album, dal suo manager, Fabrizio Giannini, in un’esclusiva intervista a Rolling Stone, e confermata poi da Tiziano stesso, con un post in tarda serata: il nuovo disco vedrà la luce nel novembre 2019.
Giannini nell’intervista ha poi concesso qualche ulteriore dettaglio sul nuovo atteso lavoro, confermando (come da indizi precedenti sparsi sui social del cantautore) che la produzione sarà affidata a Timbaland (a capo di numerosi successi internazionali), lasciando anche intuire che il nuovo disco sembra avere tutti i presupposti per essere “il più bello nella carriera” del cantante.
Intanto Ferro ha già annunciato da tempo ai fan di aver finito il suo nuovo singolo, che potrebbe anticipare il  progetto del prossimo autunno.
Il countdown per i fan di Tiziano Ferro può dunque ufficialmente partire.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*