Tiziano Ferro: Ritorna con “Buona (cattiva) sorte”

Buone nuove per i seguaci di Tiziano Ferro . L’attesa sta per finire: il 31 maggio arriva la nuova canzone, “Buona (cattiva) sorte”.

Annunci

Dal 16 maggio il singolo è già in preorder e presave sulle principali piattaforme digitali; il 31 maggio, invece, verrà pubblicato in formato fisico e sarà disponibile anche in vinile 45 giri numerato.

Il brano rappresenta la perfetta unione tra la scrittura di Tiziano e il beat del producer americano Timbaland. Per dare un’anticipazione di quello che ascolteremo da fine maggio, Tiziano ha dichiarato: “Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

I fan possono già pre-salvare la canzone su tutte le piattaforme digitali e già fremono non solo per il nuovo lavoro, ma anche per il probabile tour con cui nel 2020 il cantante di Latina lo porterà in giro per l’Italia.

Questa la tracklist completa del disco:

Accetto miracoli
Vai ad amarti
Amici per errore
Seconda pelle
Balla per me
In mezzo a questo inverno
Come farebbe un uomo
Un uomo pop
Il destino di chi visse per amare
Casa a Natale
Le 3 parole sono 2
Buona (cattiva) sorte

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*