Tommaso Paradiso: “Non avere paura” è il nuovo singolo

Aggiornamento: E’ ufficialmente così. Il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso si intitola “Non avere paura” ed è stato lo stesso cantante a confermarlo con un video, su Instagram.

Annunci

Un video dove si vede lui ripreso dall’alto, dentro un appartamento, che accenna un brano con il tag a Netflix, la serie tv ‘Baby 2‘ in prossima uscita e alla protagonista ventenne Alice Pagani. Tommaso Paradiso posta su Instagram una clip che incuriosisce fan e addetti ai lavori, senza però -per ora- svelare di più su cosa bolla in pentola. D’altronde, che sarebbe uscito a breve un nuovo pezzo lo aveva annunciato lui qualche giorno fa sullo stesso social, lanciando ‘la bomba’ della sua separazione dai TheGiornalisti.

Tommaso Paradiso ha lasciato i Thegiornalisti, nelle scorse ore, e la notizia è stata tra le più chiacchierate e discusse, in ambito musicale, negli ultimi giorni. Se dapprima si è parlato dello scioglimento della band, poco dopo è arrivata la smentita del chitarrista Marco che ha rassicurato: il gruppo non si scioglierà, bisognerà semplicemente trovare un nuovo frontman.

 E l’ex leader dei Thegiornalisti? Nell’annunciare il suo abbandono della band, ha condiviso una serie di Instagram Stories con la chiosa di “Non avere paura“. E un’altra sua foto, sempre via social, lo vede immortalato in concerto, sempre con la medesima frase. Lui stesso, nell’annunciare l’addio al gruppo, aveva anticipato l’uscita di un brano inedito, molto presto, questa volta con il suo nome e cognome.

Ebbene, sembra proprio che “Non avere paura” possa essere il titolo del suo primo singolo solista. Inoltre, come sottolineato in un articolo de Il Messaggero, la canzone potrebbe essere anche il brano portante della seconda stagione di “Baby”, serie Netflix.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*