Trono Classico: Klaudia Poznanska insultata sui social

La corteggiatrice di Andrea Zelletta è stata presa di mira in queste ore sui social, in studio sta lottando per riconquistare Andrea, ma la conquista non è affatto semplice, poiché ci sono di mezzo le sue rivali: Muriel e Natalia.

Annunci

Gli insulti che la ragazza ha ricevuto sono a dir poco pesanti, riguardano la sua nazionalità: “Polacca di m…a, vattene al tuo paese”.  Di fronte al comportamento degli haters, ha commentato: “Tante critiche me le sono proprio meritate, ma insulti così squallidi penso proprio che non li meriti nemmeno il mio peggior nemico.

Klaudia è consapevole di aver assunto in passato dei comportamenti sbagliati nei confronti di Andrea, ma allo stesso tempo ritiene anche che le critiche abbiano un limite da rispettare.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*