Trono Over: Giorgio Manetti ritorna per Gemma Galgani?

Si vocifera che Giorgio Manetti ritorna al Trono Over per corteggiare Gemma Galgani, dopo aver rifiutato Rocco, la torinese non si arrende e vuole trovare a tutti i costi la sua anima gemella.

Annunci

Ecco cosa fa Giorgio Manetti adesso:

Tempo fa il gabbiano aveva dichiarato di voler fare l’opinionista in qualche programma televisivo italiano (ad esempio Pomeriggio Cinque); secondo lui la televisione l’ha dimenticato e attualmente è a Mosca per presentare un evento legato al giorno più bello per una donna ovvero il matrimonio.

Molto probabilmente Giorgio è nuovamente single e potrebbe ritornare a far riaccendere il gossip. Il suo nome è uscito fuori durante l’ultima puntata del Trono Over, tanto da far tremare la dama di paura mista a gioia.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*