Scoop a Turchesando, Ambra lombardo a Kiko Nalli. Sposami !

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-15

La coppia molto discussa della Prof. Ambra Lombardo e dell’hairstylist Kikó Nalli ospiti di Turchese Baracchi a turchesando su Radio Italia Anni 60 in un’intervista doppia sono stati ribattezzati dalla conduttrice i nuovi Sandra e Raimondo La loro storia d’amore sembra essere vera ed autentica, Ambra fa l’amore bene e quando Turchese chiede: Anche Kikó …

article-post

La coppia molto discussa della Prof. Ambra Lombardo e dell’hairstylist Kikó Nalli ospiti di Turchese Baracchi a turchesando su Radio Italia Anni 60 in un’intervista doppia sono stati ribattezzati dalla conduttrice i nuovi Sandra e Raimondo

La loro storia d’amore sembra essere vera ed autentica, Ambra fa l’amore bene e quando Turchese chiede: Anche Kikó Nalli fa l’amore bene?” La risposta della Prof. non lascia dubbi: “Altrimenti non starei con lui!”. L’ex Gieffina definita da Kikó lamentosa, si lamenta appunto di vedere troppo poco il suo Kikó e del fatto che la situazione si è ribaltata: “Prima era lui che rincorreva me, ora sono io che rincorro lui”.

Quando Turchese chiede alla Lombardo: “Fiori d’arancia o convivenza in vista?!” Interviene a gamba tesa Kikó dicendo di no. A quel punto la Lombardo lascia tutti a bocca aperta dichiarando: “Dai sposiamoci! Cosa vuoi di più”. Una proposta di matrimonio fatta in diretta radio ai microfoni di Turchesando, senza dubbio originale. Ma Kikó non ci pensa proprio bisognerà aspettare almeno 15 anni prima del suo secondo matrimonio.

Per lui al primo posto ci sono i suoi figli ed il bellissimo rapporto che ha mantenuto con sua ex moglie Tina Cipollari. Si dichiara innamorato e si vuole godere appieno il momento è la sua storia con Ambra senza progetti a lungo termine. Alla domanda della conduttrice sè vorrà mai avere altri figli il no secco di Kikó non lascia margine al dubbio. E forse potrebbe creare dei problemi futuri alla coppia.

La Baracchi chiede se farebbero mai Temptation Island, la Lombardo dice Si, non teme nulla, anzi vorrebbe mettere Kikó alla prova con 10 tentatrici, mentre lui si rifiuta categoricamente, vuole vivere appieno l’inizio di questa storia lontano da Temptation Island.

Alla domanda sull’aggressione subita da Kikó Nalli a Roma lo scorso weekend lui risponde che è pronto a perdonare, fa un’appello invitando i suoi aggressori a farsi avanti e a seguirlo in una giornata di lavoro intensa perchè Kikó non si sente vip e non abbandonerà mai il suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche