U e D: Andrea Zelletta annuncia la sua scelta

A Uomini e Donne Magazine, Andrea Zelletta ha annunciato la sua scelta. Dopo la confusione, pare che il tronista sia riuscito a fare chiarezza nella sua mente.

Annunci

Il nome della corteggiatrice non è stato ancora rivelato, ma delle sue parole traspare certezza assoluta:

Posso dire che sono settimane complicate. Sto cercando di vivermi questo percorso liberamente, senza pormi limiti, ma inevitabilmente, ogni puntata qualcuna delle mie corteggiatrici resta delusa: da una parte sono felice di vedere certe reazioni, perché significa che hanno interesse nei miei confronti, dall’altra sento la pressione e mi salgono mille dubbi. Non ne che mi interrogo spesso sul mio percorso, per cercare di capire se sto facendo bene oppure no. Ogni volta mi rispondo che non potrebbe esserci cosa più giusta che seguire l’istinto ed è proprio quello che faccio […]. Ma la donna giusta è tra le mie quattro corteggiatrici“.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*