U e D anticipazioni, ecco quando andranno in onda le scelte dei tronisti

Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne andranno in onda di sera, a partire da metà febbraio, quasi sicuramente dopo il Festival di Sanremo (previsto su Rai Uno dal 5 al 9 febbraio 2019). Teresa, Luigi, Lorenzo, Andrea e Ivan, saranno tenuti a fare la propria scelta entro febbraio. A marzo ci sarà un cambio di protagonisti, nella trasmissione compariranno nuovi tronisti.

Annunci

Al posto di Maria De Filippi, nelle puntate serali ci sarà Valeria Marini, che ricoprirà il ruolo di consigliera e party planner. La presenza degli opinionisti è piuttosto incerta, in linea di massima possiamo dire che per il momento si sa poco e nulla, l’ unico dato certo è il periodo della scelta.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*