U e D Anticipazioni Ivan ha scelto Sonia

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-02-26

U e D: Anticipazioni, Ivan ha scelto Sonia Ivan ha scelto Sonia. Di fronte alla scelta Natalia ha reagito positivamente, stando alle voci la ragazza dovrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne per continuare il percorso con Andrea Zelletta, il nuovo tronista che l’ aveva fatta allontanare da Ivan nelle scorse settimane. Abbiamo notato …

article-post

U e D: Anticipazioni, Ivan ha scelto Sonia

Ivan ha scelto Sonia. Di fronte alla scelta Natalia ha reagito positivamente, stando alle voci la ragazza dovrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne per continuare il percorso con Andrea Zelletta, il nuovo tronista che l’ aveva fatta allontanare da Ivan nelle scorse settimane. Abbiamo notato di come Andrea sia rimasto molto affascinato da Natalia, molto probabilmente fra di loro ci sono delle buone speranze.

Puntata di martedì’ 26 febbraio:

Nella puntata di 26 febbraio, Luigi annuncerà la sua decisione: il weekend in villa lo aiuterà a decidere chi sarà la sua compagna Irene e Valentina. Mastroianni ha confessato che ha molta difficoltà ad approcciarsi a Irene, Valentina lo tratta diversamente. Ciò che spaventa il tronista è il lato aggressivo di Irene.

A quanto pare la scelta di Luigi sembra ricadere su Valentina…

Potrebbe interessarti anche