U e D: Ida Platano felice, Riccardo ringrazia la dama

Come ben sappiamo Ida prova dei sentimenti nei confronti di Riccardo, anche se in questi giorni ha ripreso ad uscire con David. Ieri nella puntata del trono Over abbiamo avuto conferma del loro affiatamento. Dopo aver chiuso la storia con Roberta, il cavaliere si è assorbito una serie di critiche, in un post scrive: “Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato. La maggior parte del sostegno l’ho avuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo”.

Annunci

Secondo i rumors, non è escludibile che Ida e Riccardo ritornino insieme. I commenti sui social della Platano farebbero presagire che con Guarnieri potrebbe esserci una possibilità di riconciliazione.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*