U e D: Pamela assente, post puntata arriva il suo sfogo

Durante la registrazione del Trono Over, Pamela Berretta è stata assente, post puntata ha giustificato la sua assenza con la seguente frase: “Avete rotto con Riccardo! Basta! Fatevi una vita. Avreste solo dovuto ascoltare quello che disse la signora Maria qualche puntata fa! Per il resto non devo rendere conto della mia vita a nessuno! Curatevi la cattiveria”.

Annunci

Nell’ultima foto caricata sul suo profilo personale, la donna ha aggiunto: “Il sintomo della stupidità è giudicare senza sapere. Ricordatevi che nella vita non è tutto ora ciò che luccica. al suo messaggio, poi, ha aggiunto i seguenti hashtag: “Parlate senza sapere” e “Ci risentiamo la prossima settimana”.

Come mai Pamela è arrivata ad una simile decisione?  la scelta non è affatto casuale, qualche giorno fa in studio aveva litigato con Stefano, pertanto sotto consiglio di Maria De Filippi ha lasciato il programma.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*