Riccardo e Ida ci riprovano

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-05-11

U e D: Riccardo e Ida ci riprovano? Sembrerebbe che Riccardo e Ida stiano riprovando a mettersi insieme. Il cavaliere sembra intenzionato a ridare una seconda possibilità alla donna, di ricostruire il rapporto chiuso ormai parecchio tempo fa. Il pubblico da sempre ha tifato per loro due, non fa altro che sperare in ritorno di …

article-post

U e D: Riccardo e Ida ci riprovano?

Sembrerebbe che Riccardo e Ida stiano riprovando a mettersi insieme.

Il cavaliere sembra intenzionato a ridare una seconda possibilità alla donna, di ricostruire il rapporto chiuso ormai parecchio tempo fa. Il pubblico da sempre ha tifato per loro due, non fa altro che sperare in ritorno di fiamma. Nel frattempo, Roberta resta a guardare, continuando a mettere zizzania: Riccardo le avrebbe detto che non tornerebbe con Ida.

Non sappiamo molto, ma le prime anticipazioni rivelano che la Platano sia propensa ad accettare l’ offerta. Del resto lo sappiamo bene, quest’ ultima ha cercato più volte di dimostrare il suo amore e ha lasciato il programma proprio perchè non riusciva a frequentare altri uomini, essendo ancora molto innamorata del tarantino.

Potrebbe interessarti anche