U e D: Sossio e Ursula aspettano un maschietto? ecco l’ indizio

Sossio e Ursula sono prossimi a diventare genitori, entrambi hanno espresso più volte il desiderio di volere una femminuccia, piuttosto che un maschietto.

Annunci

All’ annuncio della lieta novella: “Aspettiamo un bambino!”, i fan sono impazziti di gioia, interagendo spesso con la coppia per cercare di strappargli qualche piccola curiosità. “Amore di papà e mamma è pronto il ciuccio… questo è del tuo fratellino Diego che ho custodito da 7 anni con me con tanto amore” ha scritto Sossio postando uno scatto con in bocca un ciuccio blu.

Proprio il colore per alcuni sarebbe un indizio: si tratterebbe di un bambino. Alcuni però, credono possa trattarsi di un depistaggio volontario.

Voi cosa ne pensate?

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*