U e D: spunta la verità per cui è stato cacciato Gian Battista Ronza

Dopo essere stato cacciato dal programma di Uomini e Donne, le voci sul conto di Gian Battista Ronza non si spengono facilmente.

Annunci

Il cavaliere è stato accusato di aver spintonato e trattato male una collaboratrice di Maria De Filippi, Ida Provenzano, che in studio ha poi confermato tutto, cosi’ per il suo comportamento poco rispettoso è stato cacciato fuori.

Sul social, l’ uomo ha scritto una frase di ripicca: “Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un’essere umano. Quelle con maniglione antipatico, si aprono con un dito; basta toccare il maniglione e si sganciano.”

Anche la collaboratrice ci tiene a fare una precisazione: “Lavoro da diversi anni nella produzione del programma e il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del trono Over che in quelle del Classico. Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri. Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangono fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia. Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco.”

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*