U e D: Teresa e Andrea si sono fidanzati, ecco come ha reagito alla notizia il padre della napoletana

Pochi giorni fa, a Uomini e Donne Teresa e Andrea avevano dichiarato di frequentarsi, ora è giunta la notizia del loro fidanzamento.

Annunci

Il padre della napoletana non sembra più essere turbato: “Come ogni padre ho a cuore la felicità delle mie figlie. Voglio proteggerle da qualunque sofferenza. Quando ho saputo che Teresa sarebbe salita sul trono, inizialmente ero preoccupato. Avendola già vista uscire delusa dopo aver corteggiato, diversi anni fa, Andrea Angelini, non volevo che questo percorso le riservasse per la seconda volta lo stesso epilogo […] Non mi rimangio nulla di tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto. Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”.

Nonostante tutto è più che risaputo che Alessandro preferisse Antonio Morriconi, ma adesso sembra in qualche modo aver rivalutato il veneto: “Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari. E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carte gelosamente”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*