Ultimo: da oggi in radio il nuovo singolo “Ti dedico il silenzio”

 

Regalo prenatalizio per i fan di Ultimo, da oggi 14 dicembre infatti è possibile ascoltare il nuovo singolo Ti dedico il silenzio, estratto dall’album Peter Pan. Al brano è dedicato anche un videoclip ufficiale molto speciale: si tratta di un cortometraggio relativo all’anteprima tour di Ultimo nei palazzetti italiani. Nei tre eventi sold out – due date al PalaLottomatica di Roma e una al Mediolanum Forum di Assago – le emozioni vissute dal cantante con i fan sono state tantissime. Ora è possibile riviverle in questo video pubblicato in esclusiva su Apple Music/iTunes.

Annunci

I tre concerti del 1, 2 e 4 novembre sono stati dedicati all’album Peter Pan, ma anche alle canzoni più famose del rapper cantautore, che in molti hanno imparato ad amare dopo il trionfo tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018 con la hit Il ballo delle incertezze. A soli 22 anni Ultimo è il più giovane artista ad essersi esibito sui palchi dei due più grandi palazzetti italiani. Con questo emozionante video l’artista saluta il vecchio anno e si prepara per il 2019, quando tornerà a girare l’Italia con Colpa delle favole tour.

 

"Ti Dedico Il Silenzio", il nuovo videoclip.

Il nuovo videoclip è fuori ora su iTunes & Apple Music."TI DEDICO IL SILENZIO", realizzato da Lorenzo Piermattei.Link iTunes : https://apple.co/2Ld5cxRLink Apple Music : https://apple.co/2LfCtIO

Pubblicato da Ultimo su Giovedì 13 dicembre 2018

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*