Ultimo: Il nuovo singolo arriva a dicembre

Le frasi di Ultimo sui social sono spesso brevi. Stavolta il musicista23 anni d’età, si supera e manda in visibilio i fan con 3 parole: “Nuovo singolo. Dicembre”. Tornerà in concerto nel 2020.

Annunci

Il cantante svela così su InstagramFacebook e Twitter l’uscita di un nuovo singolo prevista per il prossimo mese di dicembre.

Ultimo, secondo classificato all’ultima edizione di Sanremo 2019 (con tanto di polemica annessa) ha avuto un anno da sogno con il sold out per la data del suo tour al Circo Massimo (prevista per il 19 luglio 2020) e gli album che hanno incassato diversi record. Il ragazzo di Roma ha così annunciato sui suoi canali social che a dicembre arriverà il nuovo singolo.

Recentemente su Instagram aveva commentato il risultato del Circo massimo con un lungo post:

La data al Circo Massimo è ufficialmente SOLD-OUT , 9 mesi prima… lasciate che vi dica una cosa, è qualcosa di neanche descrivibile quello che sta succedendo. Non so se da fuori arriva quello che arriva a me. Ma io sento come se stessi vivendo in un film, un film bellissimo dove ognuno di voi sta contribuendo nel suo ruolo da oscar.
Non voglio parlare di numeri (seppur irreali) perché sarebbe rovinare la magia di quello che voglio trasmettervi. Voglio trasmettervi gratitudine, amore e condivisione. Immaginatemi cosi, come in questa foto: in ginocchio a dirvi grazie. Grazie. Grazie.
Ho puntato e continuerò a puntare tutto sulla musica, continuo a non accettare compromessi. Io parlo con le canzoni, stop. Ed il vostro meraviglioso regalo sta nel fatto che riuscite a farvele bastare.
Roma, il 19 Luglio saremo tanti… ma tanti tanti… scriveremo insieme un’altra meravigliosa pagina della nostra storia, perché la forza di tutto questo risiede nella forza del nome che porto. Grazie Ragazzi.
Davanti a me, Ultimo.

L’ultimo album “Colpa delle Favole” ha ottenuto pareri più che positivi e il 2 ottobre è uscito anche un nuovo singolo inedito, estratto dal fortunato album, dal nome “Quando Fuori Piove”.

Il disco era uscito il 5 aprile, composto da 13 brani ha portato a casa il disco di platino ed è stato quattro volte disco d’oro.

Sta già salendo l’attesa per il ritorno in concerto del musicistaUltimo sarà in tour negli stadi nel 2020, con Radio Italia come Radio Ufficiale.

I biglietti vanno a ruba: dopo Firenze, Napoli e Milano, anche Roma è sold out, con 9 mesi d’anticipo.

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*