Ultimo: raddoppia gli stadi e annuncia il nuovo singolo “Quando fuori piove”

“Quando fuori piove” è il nuovo singolo di Ultimo: ad annunciare l’arrivo del brano è lo stesso artista che ha registrato già il tutto esaurito in diversi stadi nelle date previste per il prossimo anno.

Annunci

Il brano, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il cantautore romano ha già dichiarato di essere a lavoro per la realizzazione del videoclip musicale che presenterà il suo nuovo lavoro. Il giovane cantautore romano sta girando,  infatti in questi giorni il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo radiofonico. Il brano fa parte di “Colpa della favole”, il terzo disco d’inediti pubblicato la scorsa primavera e da cui sono già stati estratti ben quattro singoli e che ha già collezionato l’enorme cifra di 425.000 copie vendute.

Una bella notizia per i fan di Ultimo, il quale omaggerà il suo pubblico con diversi concerti negli stadi già sold out prima di iniziare. Hanno già registrato il tutto esaurito, infatti, le date di Firenze, in programma il 6 giugno 2020 allo Stadio Artemio Franchi, e quella di Milano, prevista per il 19 giugno 2020 allo Stadio San Siro. Nei prossimi giorni Ultimo annuncerà anche altre 6 nuove date per il suo prossimo tour estivo che si svolgerà interamente negli stadi italiani. Probabilmente verrà aggiunta una nuova data a San Siro e non è da escludere un raddoppio della data-evento al Circo Massimo di Roma.

Intanto, in attesa di vedere Ultimo nel suo nuovo videoclip relativo al brano “Quando fuori piove”, possiamo dirvi che il cantautore ha ottenuto il disco di platino con un altro suo brano, “Piccola Stella”. La notizia è giunta a Ultimo mentre era all’aeroporto di Fiumicino. Per festeggiare questa ennesima soddisfazione, sul posto ha iniziato a suonare il pianoforte, intonando proprio la canzone.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*