Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 luglio

La storica soap “Un Posto al Sole”, ambientata a Napoli continua ad acquisire successo. Ecco a voi delle prime anticipazioni su cosa accadrà nella settimana dal 1 al 5 luglio.

Annunci

A livello sentimentale ci saranno delle profonde crisi, Raffaele sarà confuso sul suo rapporto con Beatrice, grazie alle accuse di Diego avrà una crisi d’ identità. Mia incrinerà a sua volta il rapporto tra Alex e Vittorio. Serena e Leonardo trascorreranno più tempo insieme, lei sarà influenzata da una scoperta che potrebbe cambiare l’opinione sul ragazzo, Leonardo cercherà di farsi perdonare a tutti i costi. Serena sarà turbata più che mai anche da Filippo, quest’ ultimo farà una proposta allettante a Leonardo. Anche Giulia sta passando un periodo difficile, a mettere in evidenza il suo stato d’ animo, il litigio sul lavoro tra Angela e la madre.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*