Una Vita, anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 luglio

Le anticipazioni di “Una Vita” rivelano come sempre tante novità amorose, anche per la prossima settimana risulta confermato l’appuntamento pre-festivo in prima serata su Rete 4.

Annunci

Nelle prossime puntate Diego e Blanca avranno un confronto, l’uomo le aprirà gli occhi su Moises, sul fatto che sia ancora vivo. Tale conclusione nasce da un ritrovamento, è stato trovato il chiama angeli del neonato. Di fronte a questo dettaglio, la giovane sembrerà credere alla versione dell’amato. Le condizioni di Arturo sono destinate a peggiorare, quest’ ultimo è sempre più prossimo alla cecità, il suo viaggio in Italia insieme a Silvia non potrà concretizzarsi. Sfortunatamente l’intervento è una realtà che si potrà realizzare solo quando la cecità sarà totale.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*