Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte sul trono? i dettagli

La puntata di ieri sera del ’’Grande Fratello Vip” ha visto l’eliminazione di Cecilia Rodriguez. Tuttavia, la modella Argentina durante la breve intervista fatta da Ilary e Alfonso ha confessato di non amara più Francesco Monte. Naturalmente, questa chiusure netta di Cecilia ha aperto scenari per Francesco alquanto incredibili: infatti, l’ex tronista potrebbe nuovamente approdare nella trasmissione di Maria De Filippi. Scopriamo nel proseguo dell’articolo tutti i dettagli.

Annunci

”Uomini e Donne”: Francesco Monte di nuovo tronista?

Sembrerebbe che tra Francesco e la redazione di ”Uomini e Donne” non corresse buon sangue, ma tuttavia i loro rapporti sembrano siano tornati amichevoli. Infatti, l’autrice del programma Raffaella Mennoia, proprio poche ore fa ha dedicato un post su Instagram proprio a Monte e la sua storia finita con Cecilia: ”In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma rimanere fedeli”.

Dopo questa dedica della Mennoia, l’ex tronista ha risposto con un cuoricino. Francesco sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Maria De Filippi darà un’altra possibilità al modello dopo la batosta ricevuta da Cecilia?

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*