Uomini e Donne: anticipazioni su Gemma Galgani

Gemma Galgani è contesa da tutti, i due pretendenti sono Marco e Rocco. Secondo le prime anticipazioni, Rocco avrebbe regalato un anello alla dama torinese, non si tratta di un anello di fidanzamento, bensì di un dono per scusarsi dei comportamenti precedenti. Rocco ha chiarito di aver regalato un anello per scusarsi per le recenti liti con la donna.

Annunci

Al momento Gemma ha deciso di tenersi Giorgio, un uomo più giovane di lei di 20 anni, ovviamente non si tratta di Manetti.

Il nuovo cavaliere della corte di Gemma si è presentato: “Volto nuovo, ma un nome che conosci già”, l’uomo è di origine milanese e la differenza di età non spaventa minimamente la Galgani ad approfondire la sua conoscenza.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*