Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Mara Fasone e Andrea Dal Corso

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” rivelano una situazione confusionaria fra Mara Fasone e Andrea Dal Corso, il ragazzo è reduce di una frequentazione con Martina Sebastiani, conosciuta a Temptation Island, quest’ ultima nel corso di un’intervista in Radio ha confessato che il suo ex non è affatto preso da Mara: “Io gelosa? No, anche perché non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento”.

Annunci

Martina ha criticato ampiamente il modo di fare di Mara ed è quasi certa che non ci sarà un futuro fra lei e Andrea: “Io penso che, se fossi stata io sul trono, non l’avrei mai fatta una cosa del genere. Non la critico per questo, date le aspettative io do un parere e dico che una ragazza che vedo sul trono a che cerca comunque l’uomo della sua vita per avere una famiglia, futuro, ho trovato un po’ azzardato andare a chiamare Andrea Dal Corso”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*